Automania.it

Notizie

Bmw Serie 6 Coupé, il nuovo pacchetto M-Sport


10/10/2011
di Fabiana Muceli

Le prime immagini ufficiali della sportiva di Monaco con l´inedito kit. Ecco gli allestimenti e le differenze estetiche

Bmw Serie 6 Coupé, il nuovo pacchetto M-Sport
Classe e sportività hanno reso la Bmw Serie 6 Coupé la punta di diamante della Casa Bavarese. A metà ottobre è previsto il suo arrivo sul mercato italiano, ad un prezzo base di 78.448 euro. Intanto la Bmw ha deciso di diffondere le prime immagini ufficiali del pacchetto M-Sport 2012 che renderà la vettura ancor più aggressiva dal punto di vista estetico.

Il nuovo spoiler anteriore ne accentua il profilo, mentre anche i fendinebbia saranno dotati di tecnologia LED. E poi ancora minigonne laterali e nuovi cerchi in lega a raggi sdoppiati da 19 o 20 pollici. Il posteriore è invece caratterizzato da un inedito paraurti dotato di estrattore d'aria che include i due scarichi sportivi laterali. Il pacchetto offre inoltre due nuove tinte per la carrozzeria, il Carbonschwarz metallizzato e l'Imolarot pastello.

Gli interni invece vengono dotati dei sedili “M-Sport” ad alto contenimento, in pelle ed alcantara e finiture a vista di colore blu. Il volante dedicato, a tre razze, include comandi di gestione e i bilancieri del cambio sequenziale. Nel sistema di infotainment regna invece il Bang & Olufsen High End Surround Sound System, esclusivo del modello.

La Bmw Serie 6 Coupe M-Sport, così equipaggiata, offre la possibilità di scegliere fra tre propulsori, due a benzina e uno diesel. Nel primo caso, la versione 640i con il 3.0 litri biturbo da 320 CV e la versione 650i da 408 CV e 600 Nm. Il diesel invece è per la 640d con il sei cilindri da 3.0 litri, con tecnologia TwinPower Turbo e potenza di 313 CV e 630 Nm.
News Correlate

BMW Serie 6 Gran Turismo: comfort, stile e qualità BMW Serie 6 Gran Turismo: comfort, stile e qualità
La vettura premium offre un´esperienza di guida memorabile

La gamma BMW Serie 6 si veste di novità La gamma BMW Serie 6 si veste di novità
Lusso e tecnologia caratterizzano le tre diverse opzioni della gamma premium bavarese

Ecco la BMW Serie 6 Gran Coupé Ecco la BMW Serie 6 Gran Coupé
Dopo le sorelle Cabrio e Coupé, la gamma si allarga ulteriormente. Design unico, grande confort e prestazioni di altissimo livello

BMW Serie 6 Gran Coupè: il nuovo concetto di eleganza BMW Serie 6 Gran Coupè: il nuovo concetto di eleganza
Dopo le versioni cabrio e coupè arriva la variante extralusso della vettura bavarese

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010