Automania.it

Notizie

BMW Serie 6 Gran Turismo: comfort, stile e qualità


18/12/2017
di Grazia Dragone

La vettura premium offre un´esperienza di guida memorabile

BMW Serie 6 Gran Turismo: comfort, stile e qualità
E’ una vettura elegante, dal design distintivo e che garantisce un elevato piacere di guida, la BMW Serie 6 Gran Turismo rispetta tutte le aspettative. La grande e versatile offerta di spazio, l’immagine moderna, il comfort di guida e le atmosfere luxury la rendono un punto di riferimento per la sua categoria.

In dettaglio, nel frontale il grande doppio rene ne sottolinea l’immagine atletica. I gruppi ottici compaiono quasi accanto al doppio rene, per marcare una continuità visiva. I proiettori a led forniscono diverse funzionalità, come la diffusione variabile del fascio luminoso, Adaptive Light Control con Cornering Lights e i fari abbaglianti antiriflesso BMW Selective Beam dalla portata fino a 500 metri.

Il profilo mostra linee slanciate e superfici dal taglio preciso. I montanti A della nuova BMW Serie 6 Gran Turismo risultano più inclinati rispetto a quelli del modello precedente. La linea del tetto presenta il punto più alto all’altezza del montante B e fluisce, in stilecoupé, nella sezione della coda, abbassata di 64 mm. Linee orizzontali, spigoli marcati e superfici sinuose sottolineano la larghezza della coda e il look sportivo della vettura.

Il catalogo offre un ricco carnet di tinte: due colori pastello e dieci tonalità metallizzate. In alternativa ai cerchi in lega di serie da 17 pollici, sono disponibili come optional ulteriori misure da 17 a 20 pollici.
Al lancio della nuova BMW Serie 6 Gran Turismo, oltre alla dotazione di serie,saranno disponibili tre linee di equipaggiamenti.

Le dotazioni comprese nella Sport Line, Luxury Line e nel Pacchetto M Sport sono i cerchi in lega speciali da 19 pollici, un equipaggiamento in pelle con cuciture decorative e bordini in un colore di contrasto e i battitacco in alluminio illuminati.

La versatilità dell’auto, il suo carattere dinamico e il comfort si riflettono anche nel design dell’abitacolo. Grazie al cockpit ideato per le esigenze del guidatore, all’abitabilità e all’offerta di spazio per il bagaglio, al design sofisticato e ai materiali scelti con cura, la nuova BMW Serie 6 Gran Turismo si configura come un’auto in grado di assicurare un’esperienza di guida memorabile.

L’equipaggiamento di serie comprende il climatizzatore automatico con regolazione separata della temperatura e dell’intensità di aerazione per guidatore e passeggero. Attraverso l’illuminazione soffusa con unità a LED, inserite nella zona della plancia portastrumenti, viene assicurata un’illuminazione piacevole. I motori disponibili per la nuova BMW Serie 6 Gran Turismo sono di ultima generazione. La potenza viene trasmessa attraverso il cambio Steptronic a 8 rapporti.
News Correlate

La gamma BMW Serie 6 si veste di novità La gamma BMW Serie 6 si veste di novità
Lusso e tecnologia caratterizzano le tre diverse opzioni della gamma premium bavarese

Ecco la BMW Serie 6 Gran Coupé Ecco la BMW Serie 6 Gran Coupé
Dopo le sorelle Cabrio e Coupé, la gamma si allarga ulteriormente. Design unico, grande confort e prestazioni di altissimo livello

BMW Serie 6 Gran Coupè: il nuovo concetto di eleganza BMW Serie 6 Gran Coupè: il nuovo concetto di eleganza
Dopo le versioni cabrio e coupè arriva la variante extralusso della vettura bavarese

Bmw Serie 6 Coupé, il nuovo pacchetto M-Sport Bmw Serie 6 Coupé, il nuovo pacchetto M-Sport
Le prime immagini ufficiali della sportiva di Monaco con l´inedito kit. Ecco gli allestimenti e le differenze estetiche

   [ Altre news correlate ]



© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010