☰
Automania.it

Notizie

Mercedes Collection 2012: il catalogo della Stella è ancora più esclusivo


10/05/2012
di Grazia Dragone

Spiccano la fitness bike con ruote da 29 pollici, la Collezione Mercedes-Benz Motorsports Selection 2012, la AMG Retro Edition e la Classic Selection per i 60 anni di Mercedes SL

Mercedes Collection 2012: il catalogo della Stella è ancora più esclusivo
Mercedes amplia notevolmente l’offerta del suo catalogo prodotti e riserva per la Collezione 2012 interessanti novità. Spiccano la fitness bike con ruote da 29 pollici, la Collezione Mercedes-Benz Motorsports Selection 2012, la AMG Retro Edition e la Classic Selection per i 60 anni di Mercedes SL.

La fitness bike garantisce la massima trazione, una grande silenziosità e stabilità di marcia ottimizzata. Ad essa si affiancano anche una mountain bike, una pratica trekking bike ed un'esclusiva bicicletta da corsa in fibra di carbonio.
Per i più piccoli, Mercedes Benz offre una kids bike versatile, che può essere trasformata in una bicicletta giocattolo senza trasmissione. Parliamo della Mercedes-Benz Motorsports Selection. In questo caso i dettagli evocano il sapore racing di PETRONAS, partner della Stella nella Formula 1 e nel campionato DTM. La Motorsports Selection 2012 comprende quasi quaranta articoli.

Non manca nel carnet Mercedes uno sguardo al passato, che nella sezione AMG Retro Edition, celebra la nascita dell'AMG, avvenuta il 1° giugno 1967 con articoli che presentano una raffinata lavorazione, lo storico logo AMG in rilievo sulla parte esterna e la scritta Founded 1967 in rilievo sul lato interno.
Inedita è la Classic Selection che celebra i 60 anni di Mercedes. Ma Mercedes-Benz Accessories GmbH ha anche ampliato la gamma di orologi con nuovi modelli.

Più strutturato rispetto al precedente, il nuovo catalogo suddivide i prodotti per gruppi rendendo più facile individuare gli articoli d’interesse. La qualità è garantita dall'istituto di prova indipendente SGS Institut Fresenius, che sottopone a numerosi test di laboratorio tutti gli articoli, che devono rispettare severi criteri di prova.

Fotogallery

Mercedes amplia notevolmente l’offerta del suo catalogo prodotti e riserva per la Collezione 2012 interessanti novità.
Per i più piccoli, Mercedes Benz offre una kids bike versatile, che può essere trasformata in una bicicletta giocattolo senza trasmissione.
Non manca nel carnet Mercedes uno sguardo al passato, che nella sezione AMG Retro Edition, celebra la nascita dell'AMG, avvenuta il 1° giugno 1967 .
Più strutturato rispetto al precedente, il nuovo catalogo suddivide i prodotti per gruppi rendendo più facile individuare gli articoli d’interesse.
News Correlate

Mercedes SL 400, il ritorno Mercedes SL 400, il ritorno
Soluzioni innovative e motore sei cilindri con due turbocompressori per la roadster tedesca

La nuova Mercedes SL sbarca in Europa La nuova Mercedes SL sbarca in Europa
Dopo la presentazione al salone di Detroit, la nuova Mercedes SL farà la sua prima apparizione nel vecchio continente a Milano, in occasione dell´evento Milano Moda Donna 2012

Mercedes Classe SL, immagini ufficiali e dettagli inediti Mercedes Classe SL, immagini ufficiali e dettagli inediti
La sportiva offre tecnologia d´avanguardia e si caratterizza per la leggerezza grazie alla scocca in alluminio

Mercedes SL 2012: prime indiscrezioni Mercedes SL 2012: prime indiscrezioni
Parola d´ordine leggerezza per la nuova roadster della Stella, che adotta una scocca in alluminio

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010