Notizie
Seat presenta in Italia le versioni 4 Kids
28/05/2013
di Irene Masoni
Seat Ibiza ST e Seat Alhambra vengono offerte in una versione ultra accessoriata. Ottimo il rapporto prezzo/qualitÃ

Si tratta di due modelli particolarmente adatti all’utilizzo ‘in famiglia’ ed acquistabili a prezzi decisamente accessibili. Questo soprattutto se si va a considerare la ricca dotazione delle due auto, dove sono previsti di serie, numerosi contenuti solitamente acquistabili a parte soltanto come optional.
Il prezzo base della Seat Ibiza ST versione 4Kids è di 15.150 euro (con motorizzazione 1.2 e 70 CV di potenza). Il prezzo sale per la 1.4 da 85 CV (15.650 euro) e per il diesel 1.6 TDI da 90 Cavalli per il quale sono necessari 17.900 euro. Come fatto precedentemente presente, nonostante i prezzi accessibile, la fornitura a bordo è decisamente ricca: lettore DVD con schermo da 7 pollici, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio posteriori e storage pack che include cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, bracciolo anteriore, comparti laterali portaoggetti, rete ferma carico e presa da 12V aggiuntiva nel bagagliaio.
Per l’Alhambra gli accessori previsti di serie dal listino crescono ancora. E’ previsto il doppio lettore DVD con schermo da 9 pollici, due sedili per bambini integrati, consolle portaoggetti al tetto, box portaoggetti fra la prima e la seconda fila di sedili e presa elettrica standard da 230V. I prezzi per questa versione della Seat Alhambra con motorizzazione 2.0 TDI da 140 cavalli oscillano tra i 34.900 euro per la variante con cambio manuale e di 36.900 euro per quella con cambio automatico DSG.
News Correlate
Nuova Seat Ibiza Cupra, sportiva esaltante
Più potenza, dinamismo e carattere per la compatta iberica
Nuova Seat Ibiza: il listino parte da 11.820 euro
Nuovi propulsori, più tecnologia e sicurezza per la bestseller della gamma
Seat Exeo e Ibiza: arrivano nuove unitÃ
Il costruttore iberico aggiorna la gamma dei propulsori dei modelli di punta
Arriva la nuova Seat Ibiza Sport Tourer
Sarà disponibile dal prossimo giugno in varie versioni e in vari prezzi, a seconda delle esigenze di chi la vuole acquistare