Notizie
Lexus RC 200t, nuova motorizzazione
03/08/2015
di Grazia Dragone
Disponibile alla fine del 2015, la nuova unità è compatta, leggera e performante

In abbinamento a questa unità è disponibile il cambio automatico Sport Direct Shift a 8 velocità . La potenza erogata è pari a 245 CV e consente performance interessanti: scatto da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi e velocità massima di 230 km/h.
I consumi dichiarato sono di 7,2 litri di carburante ogni 100 km, mentre le emissioni di CO2 sono pari a 166 g/km. Grazie al peso di soli 160 kg, questo motore risulta estremamente leggero e compatto, assicurando attraverso l’impiego di tecnologie avanzate una maggiore efficienza.
La gamma di vetture commercializzate in Italia on viene inclusa tra i mercati in cui sarà disponibile questa nuova motorizzazione, disponibile entro la fine del 2015.
La splendida coupè RC 200T dispone di una cabina compatta dall’impostazione sportiva e di un’ampia scelta di cerchi offerti nelle misure comprese tra 17 e 20 pollici. A bordo l’ambiente è essenziale nello stile ed impiega tecnologie dedicate all’infotainment di ultima generazione, che vedono l’offerta anche di un display da 7 pollici.
La RC 200t, sarà disponibile anche nella versione più dinamica F Sport, con sospensioni a controllo elettronico Avs, differenziale posteriore Torsen, kit aerodinamico, cerchi in lega da 19 pollici e modalità di guida Sport S del Drive Mode Select.
News Correlate
Salone Parigi 2018: il restyling di Lexus RC
Ancora più stile per l´elegante proposta del brand di lusso nipponico
Lexus ES: sempre più tecnologica
La berlina punta a conquistare nuove fette di mercato in Europa
Lexus CT Hybrid: the new generation
La nuova serie introduce il la seconda generazione della tecnologia full hybrid
Lexus UX e le altre: a Parigi si respira il futuro
Design moderno e soluzioni tecnologiche avanzate rendono Lexus sempre all´avanguardia