Notizie
Salone Parigi 2018: il restyling di Lexus RC
03/09/2018
di Grazia Dragone
Ancora più stile per l´elegante proposta del brand di lusso nipponico

Le proporzioni del modello sono pressoché identiche, pur risultando più eleganti ed esteticamente più armoniche grazie all’adozione di un nuovo paraurti e una griglia le cui forme si modificano in base al punto di osservazione. Per quanto riguarda, invece, la più performante RC F SPORT troviamo elementi tipici della linea Lexus F SPORT insieme a novità come i cerchi in lega da 19 pollici.
A bordo, il trattamento satinato dei controlli audio e del climatizzatore consente di percepire un elevato senso di qualità . Il bracciolo è stato ridisegnato con nuove cuciture, mentre un nuovo orologio analogico è stato collocato sulla parte alta del quadro strumenti. Tra le novità spiccano anche le opzioni Naguri e Brushed Metal in alluminio esclusive dell’allestimento RC F SPORT.
Le colorazioni interne includono la tonalità Ocra, in dotazione anche delle gamma LC. Sette invece le combinazioni cromatiche, incluse quelle della versione F SPORT.
Ciò che spicca in questa nuova rielaborazione del modello RC è la ricerca di un migliorando qualitativo di tutta la vettura, in ogni suo aspetto, rendendola ancora più appetibile d auna clientela esigente in fatto di performance e appeal estetico.
News Correlate
Lexus ES: sempre più tecnologica
La berlina punta a conquistare nuove fette di mercato in Europa
Lexus CT Hybrid: the new generation
La nuova serie introduce il la seconda generazione della tecnologia full hybrid
Lexus UX e le altre: a Parigi si respira il futuro
Design moderno e soluzioni tecnologiche avanzate rendono Lexus sempre all´avanguardia
Lexus RC 200t, nuova motorizzazione
Disponibile alla fine del 2015, la nuova unità è compatta, leggera e performante