☰
Automania.it

Notizie

Suzuki Swift: leggerezza e dinamismo a Francoforte


13/09/2017
di Grazia Dragone

La terza serie si propone con tonalità brillanti e impostazione più sportiva

Suzuki Swift: leggerezza e dinamismo a Francoforte
[ Francoforte ] -

Speciale Francoforte Motor Show 2017

Suzuki Swift si rinnova e ravviva il parterre di Francoforte con la sua vivace livrea Giallo Champion, ispirata ai colori del Junior World Rally Championship nelle annate 2007 e 2010, che si va ad aggiungere alle altre sei tonalità offerte in catalogo, tutte brillanti come ad esempio il Rosso Cordoba e il Blu Azzorre.

La terza generazione presenta una sagoma più bassa e più larga, uno stile più aggressivo. La sagoma atletica e la sportività sono sottolineate da una griglia e da un paraurti esclusivi, oltre che da uno spoiler anteriore, dalle minigonne, da un estrattore e da uno spoiler sul tetto. Ruote da 17 pollici in alluminio lucidato bicolore e un doppio terminale di scarico aggressivo completano il look. Il passo è 20 mm più lungo rispetto al modello precedente, mentre le carreggiate sono 40 mm più larghe.

I nuovi interni esaltano le sensazioni del pilota. I sedili integrali, con rivestimenti di alta qualità, tengono ben saldo il conducente lasciandolo libero di gustarsi la guida.
Con il motore 1.4 Boosterjet da 230 Nm di coppia e un peso complessivo a vuoto di 970 kg Swift Sport è davvero esaltante. Migliorate le ottime doti di guidabilità con una migliore stabilità, un minor rollio e una maggiore reattività.

Su Swift Sport è presente un sistema di replica dello schermo dello smartphone (SLDA), compatibile con Bluetooth, dotato di touchscreen da 7 pollici e navigatore a mappe 3D con slot per SD Card, che permette di azionare gli smartphone attraverso le applicazioni di Apple CarPlay, Android Auto o MirrorLink.
News Correlate

A Francoforte il meglio di Maserati A Francoforte il meglio di Maserati
La casa italiana presenta la nuova Ghibli oltre a Levante, Quattroporte, GranTurismo e GranCabrio MY18

Ecco le performance dell´anteprima mondiale Mercedes al Salone di Francoforte Ecco le performance dell´anteprima mondiale Mercedes al Salone di Francoforte
Al Salone Internazionale dell´automobile, Mercedes entra trionfante con il campione di Formula 1, Lewis Hamilton

Mercedes-Benz Concept IAA auto avveniristica Mercedes-Benz Concept IAA auto avveniristica
Al Salone di Francoforte la Mercedes ha voluto stupire, e ci è riuscita con una vettura avveniristica in molti aspetti

La Kia Optima 2016 presentata a Francoforte La Kia Optima 2016 presentata a Francoforte
Più stile, comfort e tecnologia per la rinnovata berlina premium della gamma

   [ Altre news correlate ]



© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010