☰
Automania.it

Notizie

Open weekend per la nuova Yaris


08/09/2020
di Grazia Dragone

La compatta del segmento B è pronta per il lancio

Open weekend per la nuova Yaris
Protagonista durante il mese di settembre di appuntamenti in tutti gli showroom, la nuova Toyota Yaris è pronta per il lancio commerciale.
Sarà possibile nei primi tre weekend del mese provare la nuova generazione e osservare a distanza ravvicinata tutte le novità introdotte sulla quarta declinazione di questo modello, sempre molto apprezzato dalla clientela di riferimento.

Ciò che si nota principalmente è il legame stilistico con la prima generazione dalla quale attinge le linee ma con uno sguardo alla contemporaneità e al dinamismo.

La nuova Yaris presenta un design distintivo e dimensioni compatte, ma senza rinunciare alla comodità. Importante anche l’efficienza, garantita dalla nuova tecnologia ibrida, ma anche l’innovazione, rappresentata dalla gestione integrata dei dati e l’Hybrid Coach, disponibile sull’app MyT, che monitora le performance in EV.

Il pacchetto di sistemi di sicurezza attiva e passiva è il più completo e avanzato tra le compatte del segmento B e introduce per la prima volta la funzione di assistenza alle intersezioni stradali e un airbag centrale.I prezzi di listino restano invariati rispetto alla generazione precedente.

Per la Yaris 1.0L i costi partono da 13.700€ per la versione Active. Si sale a 18.300 euro per la nuova Hybrid, sempre nella versione Active, mentre con soli 700 euro aggiuntivi è possibile passare alla più equipaggiata Trend, grazie agli Hybrid bonus, dimostrazione dell’impegno di Toyota per il rinnovamento del parco auto italiano.
News Correlate

Yaris Cross: upgrade high tech Yaris Cross: upgrade high tech
Più sicurezza e performance per il nuovo SUV Compatto

Toyota Yaris Cross: in anteprima il nuovo suv Toyota Yaris Cross: in anteprima il nuovo suv
La commercializzazione è prevista nel 2021

Toyota Yaris 2014, da auto europea ad auto globale Toyota Yaris 2014, da auto europea ad auto globale
Sviluppando alcuni elementi di stile del modello Aygo, la nuova Yaris offre un design esclusivo

Toyota Yaris: più dinamismo e abitabilità per la terza generazione Toyota Yaris: più dinamismo e abitabilità per la terza generazione
Arriva sul mercato il restyling della compatta nipponica resa più efficiente e tecnologica

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010