Notizie
Suzuki Jimny Ambition, edizione limitata del crossover
26/03/2013
di Fabiana Muceli
L´originale 4x4 di Casa Suzuki riproposta nella versione speciale, con dettagli inediti e stesso listino prezzi

Meno visibile e collococato al centro del copriruota l’ideogramma kokorozashi, che in giapponese significa proprio ambizione. Abbinato alla scritta Ambition che spicca nel portellone posteriore. Suzuki Jimny Ambition debutta in occasione del 30° compleanno del marchio in Italia ed è equipaggiato con il propulsore 1.3 da 85 CV e trazione integrale.
Gli allestimenti e le dotazioni di serie sono le stesse del top di gamma: il doppio airbag anteriore, ABS con EBD e trazione integrale inseribile con marce ridotte. Le rifiniture comprendono volante in pelle con cuciture argentate, sedili in pelle-tessuto con logo Jimny, poggiatesta in pelle, maniglie interne cromate ed esterne in tinta, fendinebbia e finestrini scuri.
L’edizione limitata Ambition verrà lanciata sul mercato in primavera, allo stesso prezzo di listino della Evolution+: 17.890 Euro chiavi in mano, con il primo tagliando da effettuarsi entro 1 anno dall’immatricolazione o al raggiungimento dei 15.000 km. Avrà il compito, nonostante la tiratura limitata, di aggiornare l'immagine della vettura tra i fuoristrada adattabili sia alla città che ai percorsi offroad.
News Correlate
Suzuki Swift Sport: la terza serie arriva sulle strade
Previsti sconti speciali per la fase del lancio sul mercato
Suzuki e Toshiba: nasce l’intesa per realizzare batterie al litio
La partnership sarà operativa entro la fine del 2017 e l´impianto produttivo sarà in India
Suzuki Swift: è boom di vendite
La compatta nipponica ha raggiunto il traguardo di cinque milioni di esemplari venduti
Raduno Suzuki, quarta edizione al via
Appuntamento alla fiera di Pordenone, il 27 giugno, per tutti gli appassionati del marchio