Notizie
Raduno Harley-Davidson a Roma per i 110 anni
10/06/2013
di Fabiana Muceli
Lo storico traguardo del marchio si celebra con un grande raduno europeo in programma a Roma dal 13 al 16 giugno

Tante le iniziative nei quattro giorni del raduno, inclusa la speciale benedizione da parte di Papa Francesco in programma domenica 16 in Piazza San Pietro alle 11.30, per 2.000 Harley-Davidson. Benedizione preceduta da una messa in Vaticano venerdì 15. L'entrata agli eventi della Harley-Davidson a Roma è libera e gratuita: a cominciare dall'Harley Village allestito nel Porto di Ostia con un main stage sulla spiaggia dove è attesa musica e intrattenimento.
Live e performance dal vivo per band come Adam Ant, Bonnie Tyler e Mike and the Mechanics. A cui si aggiunge un beach bar e un Harley bar, ovvero l'area dedicata alla vendita merchandising dei concessionari ufficiali H-D provenienti da tutta Europa, i punti vendita merchandising 110mo Anniversario e l'area expo gamma H-D.
Il secondo villaggio Harley avrà sede al Foro Italico, vicino allo Stadio Olimpico. Anche in città è previsto un ampio calendario di eventi musicali e di intrattenimento, insieme all'esposizione Harley-Davidson Customised a cui parteciperanno alcuni dei più famosi esperti al mondo di personalizzazione di motociclette. Sabato 15 Giugno, infine, la grande parata da Ostia al centro di Roma, mentre domenica la manifestazione si chiude con una festa al Lido di Ostia.
News Correlate
La cipolla rossa vince alla Milano Taranto
Nella classifica dei ristori vince ancora una volta Acquaviva delle Fonti, nella 30^ Rievozione storica delle moto d’epoca MiTa 2016
Milano Taranto 2016, ecco i vincitori
La mitica corsa che attraversa tutta l’italia, ha visto tutti vincitori
Milano Taranto, il picere di viaggiare sulle due ruote
La carovana dei motociclisti raggiunge Bari nella penultima tappa
Milano Taranto 2015 - Classifiche finali e vincitori
Si è conclusa a Taranto la grande festa con la bandiera a scacchi. Per le Sidecar vince la moto Guzzi Le Mans 850cc