☰
Automania.it

Notizie

Suzuki Swift restyling: il listino prezzi


11/07/2013
di Fabiana Muceli

Ritocchi estetici e nuovi allestimenti per la compatta, nelle concessionarie a partire da luglio

Suzuki Swift restyling: il listino prezzi
Qualche ritocco estetico e aggiornamenti sugli allestimenti della gamma per la Suzuki Swift, che si presenta nuovamente sul mercato con un restyling mirato e un prezzo promozionale di 10.990 euro fino al 30 settembre 2013. La compatta mantiene le dimensioni (lunghezza 3,85 m, larghezza1,695 m, altezza 1,51 m), il passo lungo di 2,43 m e gli sbalzi ridotti. Esteriormente si rinnova la mascherina, il paraurti anteriore con luci diurne a LED, i nuovi cerchi in lega e gli indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori.

Per quanto riguarda gli interni, sono inediti i tessuti dei sedili mentre si amplia la gamma colori (10 in totale), con l'aggiunta di due tinte metallizzate, il Giallo Sunburst e il Blu Boost. Nessun cambiamento sulla meccanica, la Suzuki Swift mantiene il servosterzo elettrico (EPS), la scocca e gli attacchi delle sospensioni rigidi, i due motori a benzina 1.2 VVT da 94 CV e il 1.3 DdiS common rail da 75 CV. Il cambio manuale a 5 rapporti è di serie, ma sarà possibile scegliere l'automatico a 4 esclusivamente per i modelli a benzina.

NovitĂ  invece per gli allestimenti che passano a quattro: la Swift B-Easy, versione di lancio, propone di serie il clima manuale, 7 airbag, ESP con controllo di trazione TCS, impianto Hi-Fi con lettore CD-MP3 e presa USB, volante in pelle regolabile in altezza; la Swift B-Cool (al prezzo di 15.490 euro) aggiunge cerchi in lega da 16 pollici, vetri oscurati, fendinebbia, luci diurne a LED, indicatori di direzione integrati negli specchietti, navigatore satellitare e cruise control; sulla 4x4 di serie il sistema Start&Stop e carrozzeria B-Color a richiesta, con tetto e specchietti retrovisori in bianco metallizzato.

Il massimo della gamma è rappresentato dalla Swift B-Top, sul mercato con un prezzo che parte dai 15.690 euro, con clima automatico, sistema di avviamento senza chiave, volante regolabile in profondità, 4 freni a disco, luci automatiche. Nella versione entry-level L, con motore a benzina e carrozzeria a 3 e 5 porte, il prezzo parte da 11.990 euro: include il clima manuale, 7 airbag, ESP e TCS. Infine, i tre anni di garanzia ufficiale della Casa o 100.000 km. La Suzuki Swift verrà presentata con un “aperiSwift” nelle concessionarie aderenti: appuntamento per giovedì 11 luglio 2013, a partire dalle ore 18.30.
News Correlate

Suzuki Swift Sport: la terza serie arriva sulle strade Suzuki Swift Sport: la terza serie arriva sulle strade
Previsti sconti speciali per la fase del lancio sul mercato

Suzuki e Toshiba: nasce l’intesa per realizzare batterie al litio Suzuki e Toshiba: nasce l’intesa per realizzare batterie al litio
La partnership sarà operativa entro la fine del 2017 e l´impianto produttivo sarà in India

Suzuki Swift: è boom di vendite Suzuki Swift: è boom di vendite
La compatta nipponica ha raggiunto il traguardo di cinque milioni di esemplari venduti

Raduno Suzuki, quarta edizione al via Raduno Suzuki, quarta edizione al via
Appuntamento alla fiera di Pordenone, il 27 giugno, per tutti gli appassionati del marchio

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010