Notizie
Volvo XC70, Ibrahimovic e Martin celebrano la Svezia
28/01/2014
di Grazia Dragone
Tra le nevi di un paesaggio ostile, il noto calciatore insegue una preda a bordo del suv Volvo XC70

Nel filmato, Ibrahimovic è impegnato nello svolgimento di una delle sue più grandi passioni, la caccia, attività che sicuramente alimenterà non poche critiche per le scelte del costruttore.
Il video mostra il calciatore calato in un ambiente estremo, nel nord della Svezia, dominato neve, ghiaccio, gelo, foreste e animali selvaggi. La musica, una reinterpretazione dell’inno svedese, è composta dal musicista e produttore Max Martin, mentre Ibrahimović ne recita le parole. Nel video compaiono anche la moglie e i due figli del campione svedese. Nel finale il cacciatore lascia andare via il cervo senza sparare.
Il campione ha dichiarato: “Ho aderito a questo progetto con tutto me stesso. Ho sempre amato le automobili e quando si ha una famiglia Volvo è la scelta perfetta. Questa celebrazione della Svezia è un ricordo che porterò sempre con me. Il risultato finale, con questa nuova versione dell’inno nazionale svedese, è semplicemente magico.â€
Per Ã…sa Borg, Direttore Marketing di Volvo Cars Sweden e coordinatore della campagna: “La Svezia significa molto per Volvo. Con questa campagna vogliamo celebrare lo spirito che ci permette di essere leader nel mondo in aree come la Sicurezza, il Design e il rispetto per l’Ambienteâ€.
Infine, il campione ha accettato di recitare con la propria voce l’inno svedese tradotto in lingua italiana nella campagna utilizzata nel nostro Paese.
Fotogallery
![]() |
![]() |
![]() |
Volkswagen: inizia l´era elettrica
Il futuro sempre più incerto con le incognite della pandemia
Audi: la strategia per il futuro della gamma
Nuovi modelli in arrivo per mobilità sempre più elettrica
Opel entra nel gruppo PSA
Le attività automobilistiche di Opel/Vauxhall saranno acquisite da PSA per 1,3 miliardi di dollari.
Opel, le strategie per il futuro
Il brand intende lanciare nuovi modelli e nuovi motori per ampliare la propria presenza sul mercato entro il 2022