☰
Automania.it

News Abbinata: Subaru a Parigi, stile e sportività

Fotogallery

Subaru - La vettura è equipaggiata con cerchi in lega da 17 pollici, un differenziale a slittamento limitato, ESP, climatizzatore bizona, specchietti ripiegabili elettronicamente, cruise control, volante in pelle, e sei altoparlanti con connessione iPod. width=
Salone Parigi 2012 - La vettura è equipaggiata con cerchi in lega da 17 pollici, un differenziale a slittamento limitato, ESP, climatizzatore bizona, specchietti ripiegabili elettronicamente, cruise control, volante in pelle, e sei altoparlanti con connessione iPod.
Lanciata sul mercato all’inizio del 2012, la nuova Subaru XV si affaccia nel ricco universo del segmento crossover con una personalità forte ed unica. La carrozzeria elegante e raffinata si sposa felicemente a dettagli estetici come le ruote di grandi dimensioni e l’assetto rialzato. Nonostante la compattezza delle dimensioni (4,45 m di lunghezza, 1,78 m di larghezza e 1,57 m di altezza), l’abitacolo risulta confortevole. La Subaru BRZ coupé, sviluppata in collaborazione con Toyota, garantisce il massimo piacere di guida grazie all’impiego di tutto il know-how in termini di motorizzazione, trasmissione e tenuta di strada.
La visibilità è stata migliorata grazie alla ottimizzazione della forma e l'angolo del montante e con il montaggio di una finestra laterale anteriore, per una guida in totale sicurezza. La vettura è equipaggiata con cerchi in lega da 17 pollici, un differenziale a slittamento limitato, ESP, climatizzatore bizona, specchietti ripiegabili elettronicamente, cruise control, volante in pelle, e sei altoparlanti con connessione iPod.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010