☰
Automania.it

News Abbinata: Subaru a Parigi, stile e sportività

Fotogallery

Subaru - La carrozzeria elegante e raffinata si sposa felicemente a dettagli estetici come le ruote di grandi dimensioni e l’assetto rialzato. width=
Salone Parigi 2012 - La carrozzeria elegante e raffinata si sposa felicemente a dettagli estetici come le ruote di grandi dimensioni e l’assetto rialzato.
Lanciata sul mercato all’inizio del 2012, la nuova Subaru XV si affaccia nel ricco universo del segmento crossover con una personalità forte ed unica. La carrozzeria elegante e raffinata si sposa felicemente a dettagli estetici come le ruote di grandi dimensioni e l’assetto rialzato. Nonostante la compattezza delle dimensioni (4,45 m di lunghezza, 1,78 m di larghezza e 1,57 m di altezza), l’abitacolo risulta confortevole. La Subaru BRZ coupé, sviluppata in collaborazione con Toyota, garantisce il massimo piacere di guida grazie all’impiego di tutto il know-how in termini di motorizzazione, trasmissione e tenuta di strada.
La visibilità è stata migliorata grazie alla ottimizzazione della forma e l'angolo del montante e con il montaggio di una finestra laterale anteriore, per una guida in totale sicurezza. La vettura è equipaggiata con cerchi in lega da 17 pollici, un differenziale a slittamento limitato, ESP, climatizzatore bizona, specchietti ripiegabili elettronicamente, cruise control, volante in pelle, e sei altoparlanti con connessione iPod.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010