☰
Automania.it

News Abbinata: Nuovo Ssangyong Korando, tempo di restyling

Fotogallery

Ssangyong - E’ tempo di rinnovarsi per lo Sports Utility Vehicles SsangYong Korando, il primo ad adottare un telaio monoscocca. width=
Ssangyong Korando 2014 - E’ tempo di rinnovarsi per lo Sports Utility Vehicles SsangYong Korando, il primo ad adottare un telaio monoscocca.
E’ tempo di rinnovarsi per lo Sports Utility Vehicles SsangYong Korando, il primo ad adottare un telaio monoscocca. La gamma delle unità si avvale di quattro motorizzazioni: diesel D20DT da 175 CV, diesel D20DT da 149 CV, benzina G20D da 150 CV e benzina –GPL G20D da 150 CV. Grazie a un sistema di montaggio del motore perfezionato e a un telaio ausiliario rinforzato, i livelli di NVH sono stati ridotti del 9,3%. Nuovo Korando offre un avanzato sistema di trazione integrale (AWD), basato sulla tecnologia a quattro ruote motrici di SsangYong.
Il servosterzo elettrico (EPS) di SsangYong utilizza un motore elettrico fluido per fornire alle ruote motrici l’assistenza necessaria durante le manovre di sterzata. Il veicolo è dotato di un sottotelaio full-size sull’assale anteriore che assicura un ulteriore livello di protezione per i passeggeri. La versione abbinata all’unità 2.0 e-Xdi da 149 CV viene offerta a partire da 20.990 euro nella variante Value.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010