☰
Automania.it

News Abbinata: Nuova Mazda MX-5 Excite, la spider nipponica compie 25 anni

Fotogallery

Mazda - A bordo troviamo sedili in pelle pregiata bi-colore (Sand/Black), finiture interne esclusive, battitacco cromato, pedaliera in alluminio, navigatore satellitare touchscreen da 6.1 pollici. width=
Nuova Mazda MX-5 Excite - A bordo troviamo sedili in pelle pregiata bi-colore (Sand/Black), finiture interne esclusive, battitacco cromato, pedaliera in alluminio, navigatore satellitare touchscreen da 6.1 pollici.
Un 2013 davvero entusiasmante sul fronte delle vendite sta rendendo Mazda uno dei marchi più appetibili nel Vecchio Continente, nonostante la crisi economica imperante e l’imponente presenza di numerosi modelli sul mercato. Il modello iconico e fiore all’occhiello della gamma è sicuramente la piccola spider Mazda MX-5, che da ben 25 anni domina su tutte le avversarie. Il successo di Mazda MX-5 è incontestabile e lo dimostra anche l’ingresso nel Guinness dei Primati come spider più venduta al mondo, con quasi 1 milione di esemplari prodotti e venduti a partire dal 1989. Per celebrare i 25 anni di vita della MX-5, Mazda ha pensato ad una versione speciale , la MX-5 Excite.
Disponibile in due tinte, Titanium Flash e Deep Chrystal Blue, la vettura viene proposta sia con carrozzeria Roadster che Roadster Coupè. MX-5 Excite sarà equipaggiata con l’unità 1.8L da 126 CV abbinata al cambio manuale a 5 marce. Tra le dotazioni incluse nell’equipaggiamento rientrano i cerchi in lega da 17 pollici dal design specifico e dalla finitura cromata, con barra duomi per esaltare l’handling; maniglie con finitura cromata; specchietti con guscio cromato e badge Excite . A bordo troviamo sedili in pelle pregiata bi-colore (Sand/Black), finiture interne esclusive, battitacco cromato, pedaliera in alluminio, navigatore satellitare touchscreen da 6.1 pollici.


© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010